Si avvicina la solennità di Maria Ausiliatrice, la Madonna di don Bosco, e con gli amici dell’Istituto salesiano, della parrocchia di S. Agostino, dei centri cooperatori e delle Figlie di Maria Ausiliatrice abbiamo organizzato di festeggiarla sabato 23 maggio:

  • ore 18.30 S. Messa in basilica S. Agostino
  • ore 19.30 circa cena condivisa presso l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di via Timavo 14 (ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere e lo condivide) con la Famiglia Salesiana (salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, cooperatori ed exallievi) 
  • ore 20.30 circa processione da via Timavo 14 a S. Agostino

Ci farebbe piacere se tu riuscissi ad esserci!

Per organizzare al meglio la festa, ti preghiamo di rispondere a qualche breve domanda:

https://forms.gle/XyFDk9R1nzKaCk937

A presto!
Federico Oriani

Presidente Unione Exallievi/e di don Bosco di Milano