IO SONO UN EXALLIEVO

Unione degli Exallievi salesiani, Milano

PERCHé ISCRIVERTI

Incontrarsi e vivere lo spirito di don Bosco

non solo facebook e i social network!

TrovarCi ogni anno “fisicamente”,  non “virtualmente” in Facebook, sui banchi dell’ex scuola.

ricordare per ridere ancora insieme!

RicordarCi degli aneddoti, degli scherzi, delle fatiche dello studio e degli anni vissuti insieme in via Tonale 19.

E per ultimo, ma non meno importante:

vivere la spiritualità di don bosco

Uno stile di vita, la preghiera, il lavoro e i rapporti interpersonali.

come iscriverti:

L’iscrizione all’Unione è libera e rinnovabile ogni anno,
con un versamento pari a 20,00 € (4€ per la Federazione Exallievi/e Lombarda e 8€ per la Federazione italiana ex allievi/e).

Riceverai per posta gratuitamente la rivista “Voci fraterne”, il bimestrale della Federazione italiana Exallievi/e don Bosco.

 

Diventa un volontario
Ex allievi salesiani Milano, S. Ambrogio, don Bosco, Oratorio

Iscriviti alla newsletter

Per essere informato sulle iniziative dell’Unione degli Exallievi

news exallievi salesiani milano

Le ultime notizie per gli Exallievi. Clicca il menu alto NEWS per le precedenti

TAGA Italia a Graphicalab2026: formazione, impresa e cultura tecnica al servizio dei giovani

TAGA Italia ha preso parte a Graphicalab2026, la giornata culturale e formativa promossa dall’Istituto Salesiano S. Ambrogio di Milano, dedicata al futuro della grafica e al dialogo tra scuola, istituzioni, aziende e professionisti del settore.
Il Presidente di TAGA Italia, Raffaele Angelillo, ha partecipato all’intera giornata, intervenendo anche nel momento di premiazione dei progetti realizzati dagli studenti. Un’occasione particolarmente significativa per valorizzare il lavoro dei ragazzi, che hanno presentato elaborati di qualità, nati dal confronto con enti e imprese e sviluppati con competenza, creatività e attenzione alle esigenze reali del mondo professionale.